Regolamento

Regolamento


A) LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI SUI SERVIZI OFFERTI:

Modalità: il Camp si svolge nei luoghi, nel periodo e con le modalità indicate nel programma.

Partecipanti: i partecipanti vengono suddivisi in gruppi a seconda dell'età e delle capacità valutate dalla Direzione Tecnica.

Località: i Camp avranno sede a Bologna, Torino, Milano e Napoli.

Periodi e durata: i Camp sono settimanali, 5 giorni dal lunedì mattina al venerdì pomeriggio.

Inizio del Camp: I partecipanti devono presentarsi nel luogo ed all'ora prestabiliti nel programma.

Iscrizioni: Per l'iscrizione sono necessari: a) compilazione del modulo di iscrizione online, b) pagamento della quota per servizi c) certificato medico d) consegna della sintesi del "Modulo di iscrizione" firmato dal genitore o da chi ne fa le veci.

Trasporto: il servizio di trasporto verso e da le destinazioni non sono mai inclusi nel pacchetto.

Pasti forniti: i pacchetti proposti comprendono il servizio pranzo.

Comunicazioni con il partecipante: se il partecipante ha un telefono cellulare al seguito, lo stesso viene preso in custodia dall'organizzazione e consegnato una volta al giorno, solitamente nella fascia oraria tra le 14.00 e 15.30, per poter comunicare con la propria famiglia. Se il partecipante non ha un telefono cellulare al seguito, l'organizzazione mette a disposizione alcuni telefoni per poter chiamare i genitori. Il responsabile del camp è a disposizione per la durata dell'attività.

Servizi inclusi nel prezzo totale: sono inclusi i servizi descritti nella sezione "La quota comprende" elencati nelle singole pagine dei summer camp. La quota NON comprende gli extra di carattere personale, le eventuali spese farmaceutiche e, in genere, tutto quanto non indicato come compreso ne "La quota comprende".

Staff: L'Organizzatore assicura la presenza di un numero di responsabili dello Staff adeguato a quello dei partecipanti.

Condotta: ogni seria violazione delle regole del Camp, così come, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il danneggiare le strutture sportive e recettive, il mancato rispetto agli istruttori, alle persone che lavorano nelle strutture recettive e agli altri partecipanti, il comportamento irriguardoso sia durante lo svolgimento delle attività sia nelle ore di tempo libero, comporta, previo avviso alla famiglia, l'immediata espulsione dell'interessato, che dovrà rifondere i danni eventualmente arrecati.

Programma e modifiche: Ogni Camp ha un programma specifico definito dalla Direzione Organizzativa che include attività didattiche, formative e sportive. La Direzione Organizzativa si riserva la facoltà di apportare modifiche al programma qualora particolari circostanze lo richiedano.

B) MODALITÀ DI PAGAMENTO:

Dopo l'iscrizione on-line (inviare modulo a infoenjoyfc@gmail.com) è necessario effettuare un bonifico bancario corrispondente entro 2 giorni lavorativi (50% della quota totale) mentre il saldo deve essere corrisposto entro 15 giorni prima dell'inizio del camp.

C) RIMBORSI

a) Rimborsi in caso di rinuncia per motivi di salute: in caso di rinuncia per problemi di salute, oggettivamente documentati con un certificato di pronto soccorso (non sarà quindi sufficiente un eventuale certificato di uno specialista o del medico di medicina generale) il partecipante ha diritto, in ogni momento precedente la partenza, alla restituzione di quanto versato.

b) Rimborsi in caso di rinuncia entro 30 giorni dalla data di partenza: si ha diritto al rimborso delle somme versate al netto di € 50 che includono la gestione pratica e l'eventuale quota associativa, che, in ogni caso, vengono trattenuti dall'organizzazione.

c) Rimborsi in caso di rinuncia entro 15 giorni dalla data di partenza: si ha diritto al rimborso del 30% delle somme versate.

d) Rimborsi in caso di rinuncia entro 7 giorni dalla data di partenza: si ha diritto al rimborso del 20% delle somme versate.

e) Nessun rimborso è accordato a chi:

  1. rinuncia nei 7 giorni prima della partenza
  2. non si presenta alla partenza
  3. si ritira durante lo svolgimento
  4. non è in possesso dell'idoneità fisica in caso di camp sportivo
  5. viene espulso
  6. rinuncia per la mancanza del servizio transfer