"IMPOSSIBILE" NON ESISTE

Ci presentiamo

SU DI NOI

Febbraio 2015. Ma l'idea Alessandro l'aveva in testa da almeno un paio di anni. Bisognava creare qualcosa di diverso, di speciale. Non solo "calcio" ma un progetto, divenuto metodo, capace di rispettare tutti gli aspetti della sfera di apprendimento dei bambini ed adolescenti. Dopo anni di esperienza e di studio sui libri e sul campo, il sistema Enjoy sceglie Educatori e non solo mister per le proprie attività. Offriamo professionalità e competenza perché abbiamo troppo rispetto verso chi ci sceglie e conosciamo il valore del nostro ruolo. Utilizziamo il pallone ed il gioco come apprendimento e miglioramento, consideriamo il dialogo e la correttezza verso le famiglie l'unica strada per far nascere una reciproca forma di collaborazione e corretta partecipazione. Svolgiamo le nostre attività in strutture e luoghi idonei e sicuri perché da noi ci si deve sentire come a casa.  


Direttore Generale

ALESSANDRO FABRIZIO

L'ideatore del "Progetto Enjoy". Nato a Taranto nel 1979 da una famiglia composta da madre, padre, due fratelli maggiori e tanti cani. Cresciuto calcisticamente nel Taranto dove raggiunge la Prima Squadra alla fine degli anni '90. Decide di proseguire gli studi e, trasferitosi a Bologna, si laurea in Scienze Motorie con una tesi sulla didattica del gioco del calcio in età evolutiva. Successivamente partecipa con "menzione di merito" al Master Internazionale di San Marino in "Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi". Nel frattempo agli inizi del nuovo millennio gli viene proposto di insegnare calcio ed inizia una nuova storia. 
 

ESPERIENZA  E CORSI

Allenatore Uefa B. Torino F.C., Parma Calcio, Juventus Soccer School, Clinic  Real Madrid

COSA HA FATTO

Ideatore progetto "Toro  Life",  percorso di formazione calcistica per scuole calcio "Metodo Enjoy", organizzatore della prima Enjoy Cup  ed Enjoy Baby Cup ed anche di viaggi sportivi 


DIRETTRICE EDUCAZIONE ED EMOZIONE

ALLEGRA ROSSI


CONOSCIAMOLA

Nata a Bologna nel 1991, educatrice e sportiva. Dopo diverse esperienze in settori giovanili e scuole calcio, viene a contatto con il mondo Enjoy e ne resta piacevolmente colpita. Enjoy rappresenta per Allegra il modo migliore di fare sport. Impegno, merito, costanza, passione, serietà, allegria, entusiasmo unite insieme formano una squadra unica. La nostra. Lasciare un segno indelebile in ognuna delle nostre attività. Avere la capacità di non limitarsi solo alla vittoria o alla sconfitta. Andare oltre. il compito di "Educazione ed Emozione" è questo. 

Collaboratori ed Educatori

Professionisti, Specialisti, Appassionati e Motivati. Lo Staff di Enjoy

Siamo giovani e quindi abbiamo tantissima voglia di fare bene.

Abbiamo entusiasmo e quindi abbiamo sempre idee nuove.

Siamo preparati e quindi sappiamo esattamente cosa fare.

Chiara per le relazione con i tesserati e servizi di segreteria, Lea, Sara educatori in campo con i più piccolini,  Filippo preparatore dei portieri, Sam e Jonathan collaboratori tecnici, Silvia responsabile del magazzino, rappresentano lo scheletro della nostra organizzazione.

Una delle chiavi del successo è rappresentata dal sorriso del nostro staff e dalla nostra organizzazione. Ognuno sa perfettamente cosa fare ed ognuno è messo nelle condizioni di fare al meglio ciò che sa fare.