SE PUOI SOGNARLO PUOI FARLO

Cosa possiamo insegnare

SPORT - EDUCAZIONE - FORMAZIONE

Enjoy per 365 giorni all'anno c'è! Attività di Scuola Calcio, Allenamenti individuali, Tornei Giovanili, Viaggi sportivi, Camp Estivi, Corsi di formazione al metodo Enjoy, Incontri con Nutrizionisti, Osteopati,  Psicologi e sostegno scolastico per le famiglie.

 Entra nel nostro mondo.


ENJOY F.C. 2019

La nostra scuola calcio è aperta a tutti i bambini/e nati dal 2006 al 2014. Per qualsiasi informazione o domanda vogliate porci, scriveteci o telefonateci. Siamo a vostra disposizione.
 

Quando iniziamo?
La nostra attività inizia a metà settembre (inizio della scuola) e termina nella prima settimana di giugno (fine della scuola).

Dove ci divertiamo?
Tutte le nostre attività vengono svolte a Bologna presso il Circolo Tennis Italia sito in via Coriolano Vighi 35. Il Centro Sportivo è dotato di un ampio parcheggio privato, campi in sintetico (coperti in inverno), spogliatoi, bar e ristorante.

Cosa facciamo?
Cresciamo. Giochiamo a calcio, insegniamo calcio nel rispetto delle capacità di ogni singolo bambino. I nostri allenamenti hanno come protagonista il bambino e la palla. Provare, riprovare, pensare soluzioni, ragionare scegliere con coraggio. Nelle nostre proposte si allenano le gambe, ma ancora di più la testa ed le emozioni. Non c'è vittoria senza lealtà, collaborazione ed impegno. Tanto calcio ma non solo.

ENJOY CUP ED ENJOY BABY CUP

Due Tornei, due Manifestazioni un solo obiettivo: Vivere una esperienza che possa essere una EMOZIONE, dove vincere ha la sua importanza ma PARTECIPARE vale molto di più. Tanti bambini accomunati tutti dalla stessa passione e dalla stessa voglia di divertirsi. Tante famiglie, tutte cariche di emozioni e partecipazione. Tutte a tifare per il proprio figlio e la propria squadra ma mai contro nessuno. Tanti educatori a guardare, suggerire ed alcune volte correggere, ma sempre pronti a dare un cinque che si vinca o che si perda. Ed alla fine sempre e solo applausi per tutti.
 

A chi è rivolto?
Enjoy Cup è riservato alla categoria esordienti, Enjoy Baby Cup alla categoria Pulcini. Sono invitate squadre Pro ed è aperto a squadre Dil. Nelle edizione passate hanno partecipato tra le altre Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Bologna, Torino, Sassuolo, Spal.

Quando si svolge?
I due tornei solitamente cadono nel periodo della Befana e/o tra il 25 aprile ed il 1 maggio in base al calendario ed ai ponti disponibili.

Dove si svolge?
La sede principale dei Tornei è il Circolo Tennis Italia a Bologna.

ENJOY SUMMER EXPERIENCE

Termina la scuola iniziano le nostre attività estive. "Experience" perché quello che offriamo sono esperienze e chiamarlo solo camp è riduttivo. E' il luogo migliore per rafforzare amicizie e crearne di nuove! Possiamo offrire il nostro pacchetto "Experience" a tutte le realtà sportive interessate.

Chi puo partecipare?

Possono iscriversi tutti i bambini/e di età compresa tra i 6 ed i 14 anni.

Quando iniziamo?
Dal primo lunedì appena termina la scuola sino alla metà di luglio. Dalle 8.00 del mattino sino alle 17.30 dal lunedì al venerdì.

Dove trascorriamo l'estate?

Siamo al Circolo Tennis Italia. Campi di calcio, sala giochi, Beach, ristorante e tanto verde ci permettono di svolgere tante attività. Una settimana la trascorriamo in montagna a Pinzolo. Paesaggio stupendo ma non solo!

Cosa facciamo?

Accoglienza, due ore di allenamento al mattino, pranzo al ristorante, giochi e tornei al pomeriggio. Piscina, ping pong, beach, play station, corsi di lingua straniera sono tra le attività proposte.


ENJOY MY TRAINING

Da 5 anni EMT, attraverso la nostra metodologia provata sul campo, ha come obiettivo la crescita e la consapevolezza tecnica di ogni singolo partecipante nel pieno rispetto delle sue capacità e potenzialità. La tecnica non è altro che lo strumento  migliore che ognuno di noi usa per raggiungere l'obiettivo. EMT scopre, rinforza ed accresce ognuno di questi strumenti.

Dove?

Siamo al Circolo Tennis Italia ma il nostro staff è pronto a venire anche presso il vostro Centro Sportivo 

Quando?

Il corso prevede 60' di allenamento individuale alla settimana. Prima fase, dal 15 ottobre al 15 dicembre. Seconda fase, dal 15 gennaio al 15 marzo. Terza fase dal 2 maggio al 10 giugno

Chi può partecipare?

Il corso è pensato per i bambini di età compresa tra i 6 ed i 13 anni.