ENJOY F.C. RAFFORZA IL SUO STAFF TECNICO

13.06.2020

Vogliamo per la stagione 20/21 rafforzare ancora di piu’ il nostro staff. Benvenuto tra noi a mister Christian Cali.

Le parole di benvenuto del Responsabile Alessandro Fabrizio.
“Abbiamo necessita di integrare il nostro staff con persone preparate, appassionate e motivate. Le attivita’ da scolgere saranno tante ed i nostri numeri tenderanno ad aumentare. Vogliamo però scegliere solo persone realmente capaci di portarci un valore aggiunto al nostro progetto. Non cerchiamo mister che si portano bambini o che "io sono il mister e decido io".  La cosa piu’ importante per noi e’ mettere al primo posto il piccolo calciatore. La cosa più importante per noi resta prendersi cura della crescita sportiva ed educativa di ogni singolo tesserato. Christian, che conosco ed apprezzo da tanto tempo, e’ una persona per bene, un tecnico molto preparato e sempre pronto a migliorarsi ed infine condivide appieno il nostro progetto formativo. Siamo certi di aver accolto con noi una persona che potra’ solo fare bene.”

La parole di Christian
”Conosco Alessandro ed il suo staff da tanti anni. Ho sempre apprezzato cio’ che facevano ed il modo in cui lo facevano. Ho scelto Enjoy perché penso sia più che una scuola calcio e perche qui si vive il calcio come modo di essere e non come obbligo di essere solo i migliori.
Sono 21 anni che frequento campi e "lavoro" per il bene dell’allievo, in ogni società dove ho allenato dal Lame, al Corticella, da San Donato al Trebbo, dal Medicina all'Anzolavino ho imparato che loro vengono sempre prima di ogni cosa. Vittorie sconfitte curriculum non sono nulla se non lavori per il bene del ragazzo e avendo lavorato dalla scuola calcio alla seconda categoria credo di aver imparato tante cose e l'ultima esperienza da allenatore e dirigente al TRE BORGATE mi ha completato ancora di piu ma nel mio bagagliaio c’e’ sempre spazio per imparare rubacchiando anche dai social dai corsi e da altri mister che avro’ modo di incontrare.
In Enjoy sono certo porto la mia passione, la mia felicità di stare dentro un campo, la mia felicità di allenare e l'orgoglio di poter essere per i miei ragazzi il miglior allenatore possibile e la idea di calcio che unica perche’ mia ...ma da condividere con tutti voi.”


BUON LAVORO CHRISTIAN!!!